Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2007

Four words to ruin a man's ego ... ...

Four words to ruin a man's ego ... "Is it in YET?"

Myanmar

Immagine
Questo blog ha la maglietta rossa. Il testo sopra r iportato viene da PuntoInformatico Per documentarvi sulla situazione in Myanmar potete fare riferimento sempre a PuntoInformatico Se volete potete copiare pari pari il post per mettere la maglietta rossa anche al vostro

Polizia: Controllo

Sono d'accordo sui controlli della polizia all'uscita dalle discoteche..... ma promuoverei il controllo anche all'uscita degli asili, all'entrata negli asili, ma soprattutto ai parcheggi degli asili. Penso che anche scuole elementari siamo su questa falsariga. Per fortuna che poi i ragazzi quando vanno alle medie prendono gli Scuola Bus!

Quote of the day

Leggete questa quotazione. Scommettiamo che indovino la prima cosa che pensate? If God had really intended men to fly, he'd make it easier to get to the airport. George Winters Avete pensato ........................... Malpensa!

Nabaztag

Immagine
Non so ancora cosa fargli fare.... ma lo voglio!

RE: All'America forse non conviene che lo Yuan si rivaluti

Prendo spunto da un post dal Blogo di Daniel per fare un solo esempi.... parlo di valvole per deformazione professionale, ma tutto può essere trasferito sul Made in Italy che vorrebbe vendere negli stati uniti (e sud America). 2000 2007 1 USD = CNY 8,2787 7,5113 1 USD = EUR 1,0858 0,712 2000 2007 Prezzo valvola fatta in Italia $1,00 $1,40 Prezzo valvola fatta in Cina $1,00 $1,09 Questo è un semplice calcolo matematico. Ho ipotizzato che nel 200o la valvola costasse 1 dollaro anche fatta in Cina anche se in realtà costava già un 30%-40% per cento in meno.

Grande Zag

Immagine
Maratona Uomini M35 28. - 6761 - Davide ZAGLIO - ITA - - 1971 - 3:06:50

Mondiali Master

In questi giorni si stanno svolgendo a Riccione i campionati mondiali Master di atletica . Per chi non se ne intendesse si tratta dei campionati per i "non professionisti" con più di 35 anni. Stavo guardando le classifiche e ci sono rimasto di m... stucco quando ho visto che due ragazzini del 1929 e 1932, hanno sprintato per chiudere un 5.000 m in rispettivamente 21:54 e 21:56. Io sarei un M35 e avrei dovuto impegnarmi per stare dietro a questi vecchietti (si fa per dire). Provate a dare un po' un occhiata... ci sono anche un paio di 95enni che si sono dati battaglia sui 100m, 200m e 800m. Delle ragazze classe di mia mamma che fanno un 10.000 m in 40 minuti.....

V-Day

Visto che ho visto tanti post su questo argomento vorrei scrivere qualcosa anche io. Ho sempre paragonato quello che dice Beppe Grillo a quanto viene detto agli incontri pre-matrimoniali organizzati dalle parrocchie. Certo sentirsi parlare di matrimonio da preti non è forse la fonte migliore... Però come riporta Luttazzi nel suo post sullo stesso argomento: "Lenny Bruce sosteneva, a ragione, che chi fa satira non è migliore dei suoi bersagli". Però devo dire che gli argomenti trattati negli incontri pre-matrimoniali mi hanno dato l'opportunità di pensare a certe sfaccettature di alcuni argomenti a cui non pensavo nemmeno. Per cui, pro o contro Beppe Grillo, Luttazzi o chiunque altro l'importante penso che sia leggere, ascoltare direttamente la fonte per aprire la nostra mente e farsi una propria opinione. Cerco invece di evitare quelli che riportano la notizia, tagliandola, eliminando una parte, mettendola in un contesto sbagliato, aggiungendo una propria opinione...

Posizione nr. 1

Immagine
Questa è una posizione con la quale potete utilizzare il computer e far passare mal di pancia ai bambini. La spiego in dettaglio. 1. Allontanarsi 30 cm in più dal tavolo rispetto al solito. 2. Posizionare bambino su gamba destra. 3. Mettere gamba sinistra del bambino tre le cosce e fare una leggera pressione per far si che il bimbo sia ben fissato. 4. Fare un tacco punta ritmico fino a quando il bambino è addormentato. Cambiare gamba ti tanto in tanto se il mal di pancia è insistente per evitare fastidiosi intorpidimenti. E' sconsigliabile tale tecnica con due bambini. Ho provato ma non è fattibile.

Un mese di pausa

Dopo un mese di pausa mi rimetto a scrivere sul mio blog .... mi sembra di tornare quando ero a scuola.... in questo periodo si comprava il diario per il nuovo anno scolastico.