Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2007

Definizione personale di BLOG

BLOG = Condividere per essere conosciuti da chi ci vuole conoscere e per conoscersi. Questo in risposta a quanto detto da qualcuno, che i blogger sono Narcisisti Adolescenti e riportato da Stefano in un suo post.

Che OM!

Immagine
Io sono quello con la cuffia rossa!

Buon Giorno!

Se il buon giorno si vede dal mattino.... ore 5:00 sveglia.. doccia .... caffè. 5:20 Mi metto al computer. 5:25 Si sveglia Matteo. Pippi + Cerco di convincerlo a stare a letto. 5:35 Niente da fare. Lo metto sul divano. 5:40 vuole il biberon. 5:45 Vuole il succo. 5:50 vuole le caramelle 5:55 Dopo essermi inc... Matteo si mette tranquillo a giocare in sala. 5:56 Gaia si sveglia. 6:10 Gaia ha fame. Le preparo il biberon e mentre glielo somministro scrivo questo post. 6:30 Gaia finisce il biberon. Nel frattempo ho 4 finestre di MSN sotto che lampeggiano, ed una chiamata Skype mancata. 6:40 "Laura... io vado in ufficio che ho un sacco di cose da fare"... e codardamente scappo! P.S. Per chi veder il bicchiere metà pieno ... che fortuna due non si sono svegliati!

Cesti di natale

Immagine
Penso che quest'anno i cesti li farò attraverso il commercio equo e solidale

Superwoman

Dedico questa canzone alla Corain! ---------------- Now playing: Alicia Keys - Superwoman via FoxyTunes

Mezza Maratona a Bergamo

Era da un po' che non scrivevo di corsa o meglio della corsa. E quando l'ho fatto, ho scritto di corsa. Si perché sono sempre di corsa. Va bé è meglio che lo faccia domani!

Oratorio: compleanno gemelle

Ho saputo che ad un oratorio chiedono 30 Eur per dare lo spazio per i compleanni .... se hai due gemelle 60 euro, perchè si sa, chi ha due gemelle/i ha uno stipendio doppio. Poi vengono a casa mia, con la scusa della preparazione al battesimo, per farmi la predica che devo andare a messa alla domenica! L'esempio l'arma più efficace per spronare, ma anche la più efficace per scoraggiare.

Compra sicuro

Immagine
Vorrei segnalare una bella e credo importante iniziativa. Spero possa favorire lo sviluppo del mercato on-line....

Condividere la vostra musica

Immagine
Carino questo programmino da aggiungere al vostro browser. ---------------- Now playing: Faith Evans - a Weekend In the City - Again via FoxyTunes

Rocco

Immagine
Con questo gatto il destino è stato beffardo. Chiamato Rocco è stato poi privato chirurgicamente della propria virilità! Ed ora a Rocco non resta che mangiare patatine e senza doppi sensi . E visto che una tira l'altra ora è un bel gattone ed ora il dottore gli ha prescritto un po' di movimento.

Ritorno in ufficio

E' ormai da più di una settimana che sono rientrato dal mio ultimo viaggio in Cina. Nonostante mi svegli tutte le mattine alle 4:30 in punto, grazie a jet leg e cambio ora legale che mi devono avere incasinato il bioritmo (*), e mi metta a lavorare dalle 5:00 non mi sono ancora rimesso alla pari con il lavoro lasciato in ufficio. In questo momento mi trovo nella classica situazione in cui mi servirebbe una mano in ufficio perché così mi rimarrebbe più tempo per fare le cose più "produttive", ma allo stesso tempo non ho ancora quel volume tale ti attività produttive, che mi permettano di assumere un aiuto. E' il classico gatto che si mangia la coda. A questo punto mi vengono in mente tre soluzioni. Continuo così ancora per un anno trascurando altre attività, cerco da subito una ragazza part-time o trasferisco l'ufficio in Irlanda, sull'isola di Mann dove ci sono i famosi gatti senza coda , cosi elimino il problema alla radice! (*) BioRitmo: La pagina BioRitmo

Perchè in Cina

Prendo spunto da un commento di Stefano per dire che non scrivo volutamente cosa vado a fare in Cina e soprattutto per conto di chi ed in che aziende. Diciamo che spazio in tutto ciò che riguarda l'idro-termo-sanitaria. Dove c'è bisogno di controllare, trattare, scaldare, raffreddare l'acqua. Cerco partner per le aziende italiane che intendono delocalizzare la produzione o trovare prodotti con costi inferiori rispetto a quelli europei. Il motivo per cui devo tenere un certo riserbo è dato dal fatto che per molti, in Italia e nel mio settore, la Cina corrisponde solamente a prezzi bassi, qualità bassa e riproduzione di idee di altri. Quindi tante aziende ancora non vogliono rendere noto dove si forniscono.... soprattutto se trattasi di aziende di produzione. Non è ancora accettato il fatto che chi acquista non compra l'oggetto in se, ma un prodotto di una azienda che ne garantisce la qualità e la funzionalità. Ad esempio nessuno dice nulla se Jacuzzi fa fare le proprie