Che Gambe!

Quando ero piccolo tutti mi scherzavano per le dimensioni del..... le mie gambe (eh no... non sono John Holmes).
Il top è stato quando erano di moda i jeans attillatissimi con la cerniera in fondo con le mitiche clarks.
I miei amici dovevano mettere il borotalco... io non ci provavo nemmeno... Finalmente poi sono arrivati gli "Americanino" e gli Enrico Coveri che avevano la gamba larga e le cose sono un po' migliorate. Riuscivo a nasconderle meglio.. fino all'estate almeno.

Spero che l'eredità data ai miei figli, che già promettono bene, non sia troppo pesante (soprattutto per le femmine!).

Ora ogni tanto qualche sportivo mi dice di invidiarle... io non le ho mai amate, ed inoltre non è che mi abbiano fatto eccellere nello sport! A calcio ero una schiappa. In bici magari avrei potuto avere soddisfazioni, ma chi aveva il tempo di allenarsi? Se sentite parlare il 90% dei ciclisti capite che non hanno speso molto tempo sui libri...
Nella corsa vorrei farle provare a quelli che mi dicono di invidiarle (accompagnate dai miei 81/82 kg)...

Commenti

aledentista ha detto…
dai continua cosi che sei forte ...
anch'io sono vicino agli 80 kg !!
Ciao ci vediamo il 10 agosto .
Buona notte !
Anonimo ha detto…
John Holmes???? Azz era dal 2002 che non te lo sentivo + nominare (e non è che ne sentissi la mancanza).

Non avevo mai valutato le tue gambe ...però devo dire che nella foto stai messo piuttosto bene :-)
LaCi.

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID