Ginocchio 3^ puntata

Non ne volevo più scrivere per scaramanzia, ma visto che mi han chiesto ... il 21 gennaio avevo cominciato questo travaglio e sono ancora più o meno alla stesso punto. Nel frattempo ho fatto degli accertamenti: tendine infiammato e cartilagine sofferente.
Tradotto il ginocchio ancora mi fa un po' male, ho perso quella poca di forma che avevo e sono aumentato di 4/5 chili e 5/8% di massa grassa. Tra l'altro sento un fastidio anche all'altro ginocchio.
La prossima settimana dovrei ricominciare a provare a correre dopo un'altra serie di laser/ultrasuoni e ionoforesi.
Incorcio le dita, ma temo che mi farà ancora male, visto che solo a stare seduto sento fastidio.

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Organizzazione eventi sportivi e COVID

Stelle