Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2008

Difetto MacBook

Ho trovato un difetto al MacBook. Ieri sera avevo mal di pancia. Col PC bastava che mi mettessi sul divano con l'Asus sulla pancia a scrivere un paio di mail ed il calore terapeutico che veniva sprigionato mi faceva passare il dolore. Ieri sera ho fatto lo stesso, ma non ha fuzionato. Solo un leggero tepore che non è stato sufficiente.... quindi posso affermare che il MacBook non è terapeutico per la gastrite.

Fede?

Certe volte mi chiedo se avere fede in qualcosa che in nostri sensi non percepiscono possa aiutare a vivere meglio? La risposta fino ad oggi è stata no. E penso che non cambierò idea a breve. Magari quando sarò vecchio e rincoglionito e non mi rimarrà nulla a cui aggrapparmi allora ne riparleremo.... ma la coerenza è stato sempre una cosa che ho cercato di perseguire... per cui dovrò essere parecchio rincoglionito. In momenti di bisogno preferisco avere fede nei miei parenti, negli amici, nella comprensione, condivisione e coinvoilgimento delle persone che ci stanno intorno, nel mio modo di vedere la vita, nelle mie capacità, nelle mie debolezze, nella buona fede e nelle capacità degli altri, nell'amore, nell'odio, nell'indifferenza, della debolezza e nella forza di un mondo che ha solo il difetto di andare troppo di fretta.

Niente Sardegna

La sardegna è saltata. Su consiglio di Gigi abbiamo scelto destinazioni più estotiche per questo fine settimana... Vacarol, St. Peter, Centener, Castel Vensag, Muniga.... Spero solo non Peschiera!

Sardegna

Dobbiamo ancora decidere se andare in Sardegna questo fine settimana. Ne avremmo proprio bisogno. Tra l'altro ho scoperto che Vincenzo organizza all' Asinara un Ironman proprio questa Domenica. Mi piacerebbe prendere l'occasione per visitare l'asinara (dopo anni che vaso a Stintino!) e per vedere da vicino com'è un Ironman. E chissà .... se non avrò troppi rami secchi nel 2010, per festeggiare il mio 40esimo, potrei anche farne uno.