Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2008

Lateral

Di solito ascolto radio DJ, ma qualche giorno fa ho sentito per sbaglio Lateral su Radio Capital. E' divertente ed intelligente... come piace a me. Qui il podcast.

Il cervello è più veloce a 39 anni

WASHINGTON - Secondo uno studio condotto da ricercatori dell'University of California di Los Angeles (Ucla). , il nostro cervello ha le sue massime prestazioni «velocistiche» a 39 anni, per declinare poi progressivamente. Gli scienziati hanno pubblicato i risultati delle loro osservazioni sulla rivista Neurobiology of Aging. L'anno prossimo vedrò allora di utilizzarlo!

Idee chiare

Avere le idee chiare non significa avere la Soluzione, ma disporre della spiegazione del motivo per cui non si è giunti alla Soluzione.

Attività di Nicchia

Per quelli che dubitano ci siano ancora delle attività di nicchia, la scorsa settimana ho visitato un'azienda che produce teste e pali per l'innevamento artificiale delle piste da sci!

Appello

In questo periodo di crisi economica ed incertezza politica vorrei fare un appello. Chiedo a qualche azienda produttrice di Yogurt di fare uno yogurt MAGRO al CAFFE'! Possibile che non ci abbia pensato nessuno? Non costringetemi a costituire un comitato promotore!

funniest pie chart ever

Immagine

Crisi?

Immagine