V-Day

Visto che ho visto tanti post su questo argomento vorrei scrivere qualcosa anche io. Ho sempre paragonato quello che dice Beppe Grillo a quanto viene detto agli incontri pre-matrimoniali organizzati dalle parrocchie.
Certo sentirsi parlare di matrimonio da preti non è forse la fonte migliore... Però come riporta Luttazzi nel suo post sullo stesso argomento: "Lenny Bruce sosteneva, a ragione, che chi fa satira non è migliore dei suoi bersagli".

Però devo dire che gli argomenti trattati negli incontri pre-matrimoniali mi hanno dato l'opportunità di pensare a certe sfaccettature di alcuni argomenti a cui non pensavo nemmeno. Per cui, pro o contro Beppe Grillo, Luttazzi o chiunque altro l'importante penso che sia leggere, ascoltare direttamente la fonte per aprire la nostra mente e farsi una propria opinione. Cerco invece di evitare quelli che riportano la notizia, tagliandola, eliminando una parte, mettendola in un contesto sbagliato, aggiungendo una propria opinione........

Ultima cosa.... V-day OK però un bel vaffa fine a se stesso ci fa sentire bene per qualche secondo poi però bisogna crederci e cercare di portare avanti le proprie idee.

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Organizzazione eventi sportivi e COVID

Stelle