Partenza per la cina

In questo momento sono in aeroporto a Francoforte. E' la seconda volta che vado in Cina. La prima volta ero un po' eccitato. Questa volta invece non lo sono per niente! Forse per il caldo.

Dopo un po' di ricerca ho trovato un tavolino con una presa per la corrente. Ho collegato la presa ed in pochi minuti ero collegato con il resto del mondo attraverso la rete senza fili della T-mobile che c'è in aeroporto.
E' incredibile! Mi sono creato un ufficio in pochissimo tempo.

Ho letto e spedito qualche e-mail. Ho preparato un paio di offerte e poi mi è venuta voglia di scrivere. Nel frattempo avevo aperto un altra finestra su http://www.weather.com/ ho controllato il tempo a Shanghai (coperto e 32 °C)....

In un altra finestra ho aperto la pagina degli orari degli aerei visto che non so ancora da che uscita devo partire. La lascio li ed ogni tanto me la cotrollo. Intanto qui è già pieno di Cinesi che ovviamente dormono. Come cavolo fanno a dormire sempre? Forse perchè lavorano il resto del giorno! Lavorano e dormono?

Anche questa volta ho messo in valigia maglietta, pantaloncini e scarpe per andare a correre. Quasi sicuramente non troverò il tempo e se lo trovo dove cavolo vado. Il traffico fa paura, l'aria è irrespirabile e se mi perdo come faccio a tornara a casa?

Va be provo a vedere qui http://www.runtheplanet.com/location.php?q=2&l=289.... naturalmente ci sono solo le grandi città!
Spero di trovare un Tapis roulant (si scrive cosi?).

Ecco... finalmente è uscito il mio cancello d'imbarco. Per fortuna non è lontano.

Vado.

Commenti

Post popolari in questo blog

Oratorio: compleanno gemelle

Stelle