Maratonina delle Due Regioni - 17/09/06

Tanto per cambiare un'altra figuraccia. Mi sono salvato perchè avevo dichiarato di farla come allenamento. La prima dell'anno si può usare questa scusa, ma poi se ne devono trovare altre.

Renato non è che abbia fatto una bella figura ... ma come al solito dirà che mi ha aspettato :)
Claudio che non si allena mai ci è arrivato davanti 3 minuti!



Invece grande prestazione di Zag 1:19 e Marco che per un pelo non è riuscito a scendere sotto 1:20. Sarà per la prossima volta.
Zag ha ricevuto pure i complimenti dalla vincitrice.....

Mitica Deqa che è arrivata 3a ed Ezio che, se non sbaglio, ha migliorato il proprio personale di qualche minuto...

Bic ti aspettiamo!!!

Altre foto qui

Commenti

Anonimo ha detto…
Allora....
Zag corre a 1.19 , Marco poco di piu
Dega si sa corre corre corre
Renato comunque sia è sempre la davanti con Marco e 2DMLK (acronimo abbreviatissimo di Andrea TodayMilk)
Quindi io che se arrivo ringrazio Dio e tutti i Cherubini dell'arco celeste che posso scrivere ? Domenica corro la mia prima maratonina dopo l'angosciante Arco-Riva del 2005 con la speranza di arrivare in piedi....
Ho già detto un paio di rosari....
ciaooo
ale

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID