Garmin Forerunner 205

Le vostre mogli non sono convinte che quando uscite per un allenamento andiate veramente a correre? Pensano che sia impossibile che siate andati a correre 12 chilometri il lunedì sera in mezzo alla nebbia con una temperatura polare e rientriate con un sorriso sulle labbra?

Allora vi serve un Garmin Forerunner! Nel kit c'è anche l'iscrizione gratuita a Motion Based. Un sito dove vengono registrati tutti i dati e le mappe delle vostre corse.
Cosi sapranno dove siete andati, quanto ci avete messo e con che media .... e se avete fatto delle soste.

Volete vedere cosa ho fatto ieri? Cliccate qui: Motion based
La controindicazione è che ora i miei avversari potranno sapere le mie tecniche di allenamento o di non allenamento! Ma quali avversari?

P.S. Con Explore 7.0 ho notato che non viene visualizzato il percorso su Google Map (e questo è uno dei tanti problemi dell’ultima versione di Explorer) Per cui consiglio di utilizzare Firefox.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao, ho un suunto GPS al qualecritico molto la lentezza con la quale riceve il segnale gps prime di essere quindi operativo.
Da questo punto di vista come va questo garmin forerunner 205 ?
Grazie e a presto
Michele

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID