Ritorno in ufficio

E' ormai da più di una settimana che sono rientrato dal mio ultimo viaggio in Cina. Nonostante mi svegli tutte le mattine alle 4:30 in punto, grazie a jet leg e cambio ora legale che mi devono avere incasinato il bioritmo (*), e mi metta a lavorare dalle 5:00 non mi sono ancora rimesso alla pari con il lavoro lasciato in ufficio.
In questo momento mi trovo nella classica situazione in cui mi servirebbe una mano in ufficio perché così mi rimarrebbe più tempo per fare le cose più "produttive", ma allo stesso tempo non ho ancora quel volume tale ti attività produttive, che mi permettano di assumere un aiuto.
E' il classico gatto che si mangia la coda. A questo punto mi vengono in mente tre soluzioni. Continuo così ancora per un anno trascurando altre attività, cerco da subito una ragazza part-time o trasferisco l'ufficio in Irlanda, sull'isola di Mann dove ci sono i famosi gatti senza coda, cosi elimino il problema alla radice!

(*) BioRitmo: La pagina BioRitmo non esiste ancora su Wikipedia, ho cercato anche sul sito della Fiat per vedere se fosse un loro modello anni ottanta rispettoso dell'ambiente ma non ho trovato nulla. Magari Mountsley ci stà già pensando.....

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Organizzazione eventi sportivi e COVID

Stelle