Babbo Natale

Domenica mattina stavo passeggiando con Giorgia e Matteo in una piazza semi-deserta ed abbiamo incontrato Babbo Natale che ha offerto una caramella ai miei bambini. Al ritorno lo abbiamo incontrato nuovamente e si è accorto che Matteo aveva ancora in mano la carta della caramella mangiata precedentemente, mentre Giorgia ne ha scartata prontamente un'altra e mi ha consegnato la carta. Per questo Babbo Natale mi ha fatto i complimenti.
Ciò mi ha inorgoglito, ma anche rattristato perché mi ha fatto pensare che evidentemente quel Babbo Natale aveva visto tanti bambini gettare le carte a terra!
Di certo questi bambini sono figli di quei genitori che gettano di tutto dai finestrini: tempo fa mi son trovato a correre dal Massadrino in direzione cimitero e mi sono accorto che al lato di quella strada c'è di tutto.
Possibile che nel 2007 c'è ancora gente che non ci arriva?

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID