Post

Visualizzazione dei post da dicembre, 2008

Conferenza di fine anno o Hello Beckam

Dopo un paio di zapping.... molto meglio la presentazione di Beckam che non la conferenza stampa di fine anno!

A new Mac Girl

Immagine

Pool Tech Endless Pool demo

Corsa: si riparte?

Erano quasi due mesi che non uscivo la sera per farmi una corsa... vuoi per il lavoro, vuoi per la stanchezza vuoi per la pioggia, non era più uscito. Tant'è che non sapevo come vestirmi! Al rientro mi sono premiato con l'apertura di una bella bottiglia di vino rosso che ho acquistato domenica alle cantine dei colli morenici a Ponti sul Mincio. Il nome del vino è Bolero ed è una riserva di Cabernet, barricato. Tutti gli anni in occasione della corsa podistica che parte proprio da detta cantina, mi compro qualche bottiglia di Bolero perchè mi piace molto e lo consiglio.

Propositi per Natale e per il 2009

Essere meno buono.

Banche

'I believe that banking institutions are more dangerous to our liberties than standing armies. If the American people ever allow private banks to control the issue of their currency, first by inflation, then by deflation, the banks and corporations that will grow up around the banks will deprive the people of all property until their children wake-up homeless on the continent their fathers conquered.' Thomas Jefferson 1802

Stelle

Giorgia ha voluto andare al catechismo perchè ci vanno tutte le sue amiche. L'ultima volta mi ha poi detto che vorrebbe andare a messa perchè le sue amiche hanno le stellette e lei no. Si perchè il parroco ha deciso di premiare con una bella stella chi va ha messa.... e far sentire dei bambini/e di serie B chi ha meno stellette ho chi non ne ha. Proprio un'iniziativa lodevole promuovere questo spirito di emulazione. Quando sarà poi grande spero emulerà anche le sue amiche/amici che ne combineranno di cotte e di crude durante la settimana, ma che la domenica avranno la loro bella stellina di riconoscimento! Chissà magari il parroco potrebbe pensare ad una fidelity card... si possono raccogliere i punti e con 100 punti vincere delle caramelle e 1.000 si potrà vincere un bel telefonino. Una card che magari raccolga il doppio dei punti se ci si siede nelle prime file, il triplo per chi si confessa tutte le settimane ed il quadruplo per i chirichetti!