Buoni propositi

Ieri per la serie "Buoni Propositi per il 2009" sono andato a fare una bella corsa nella neve con Ferruccio. Che spettacolo! Questa mattina ho fatto fatica a scendere le scale ma è stato davvero bello. Peccato che non ho preso il GPS perchè ho fatto un giro che non avevo mai fatto prima grazie a Ferruccio. In alcuni tratti abbiamo corso con la neve fino sopra le caviglie!
Unica nota dolente è che siamo stati assaliti da un cane... penso un Pitbull. Fortunatamente aveva la museruola ed il propietario vicino. Quest'ultimo è scusato molto dicendo che non era mai successo... fino ad oggi.
Capita spesso di sentire questa frase... ed in diverse situazioni. Penso che se per ogni cosa facessimo un vero esame di pro e contro molti incidenti e problemi si eviterebbero.

Commenti

Daniel ha detto…
A me una volta è successo che passando in bicicletta per il cortile di una cascina vicino a Madonna della Scoperta (non mi ero accorto che la strada era privata) sono stato rincorso per un bel tratto da tre cani mica piccoli. Mai pedalato con tanta paura!

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Organizzazione eventi sportivi e COVID

Stelle