Pescara

Tutto pronto per Domenica prossima per Pescara, dove dovrei fare il mio primo IronMan 70.3. Con gli allenamenti che ho fatto quest'inverno e primavera dovrei terminarlo senza grossi problemi, sperando non faccia troppo caldo.
La bici è OK, con il nuoto comincio ad ingranare dopo 6/7 uscite in piscina. La corsa è un incognita, non mi sono allenato come avrei voluto, visto che ho fatto uscite quasi sempre da solo e senza concentrarmi su lavori particolari e di qualità. Mio obiettivo è quello di finire il tutto in 5 ore e 30 minuti.
Ora il problema più grosso è invece come arrivare a Pescara! La mia macchina è ancora in prognosi riservata e si parla di un danno importante e di 2 settimane per riaverla!
Tutto perchè non si svitano le valvole del motore e quindi devono probabilmente tagliarle e poi mandare la testa in rettifica.
Se ciò non bastasse, ieri anche sulla macchina di Laura si è accesa la spia degli iniettori... spero solo per un po' di sporco. Dovremo andare con queta a Pescara, ma non sono sicuro ci stia tutto!
Altrimenti dovrò affittare un furgone.... sempre che qualche sponsor non me lo passi!

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Organizzazione eventi sportivi e COVID

Stelle