25 anni con la Corain!

Nel 1988 sono successe tante cose ...

Estradato dalla Svizzera, rientra in Italia il 16 febbraio Licio Gelli. Dovrebbe andare in carcere, ma per motivi di salute gli è concessa la libertà provvisoria. - Il 28 febbraio scoppia il caso "Carceri d'oro".  Il 26 marzo 2mila donne sfilano per le strade di Roma: chiedono le pari opportunità sul posto di lavoro. - Muore il 17 maggio Enzo Tortora e pochi giorni dopo, il 22, l'ex segretario del Msi Giorgio Almirante. - Inizia ufficialmente il 29 maggio la stagione del disgelo tra Usa e Urss, con Reagan che vola a Mosca e si fa fotografare insieme a Gorbaciov sulla piazza Rossa. - Si spegne a Roma l'11 giugno Giuseppe Saragat, già presidente della Repubblica. - Scoppia a fine luglio anche la vicenda legata all'omicidio Calabresi. Finiscono in carcere (e nell'occhio del ciclone) alcuni membri di Lotta Continua: Adriano Sofri, Giorgio Pietrostefani, Ovidio Bompressi, Leonardo Marino. - Il 29 agosto durante un'esibizione a Ramstein, in Germania, si scontrano tre aerei delle Frecce Tricolore. Uno dei velivoli finisce sul pubblico e provoca 49 morti e 282 feriti. - Il 9 novembre George Bush conquista la Casa Bianca.

Esce in Italia il "Segreto del mio successo" con Michael J Fox. Ed il 23 aprile il sottoscritto e Laura Corain hanno il loro primo appuntamento al Cinema Garibaldi!

Sono passati 25 anni e siamo ancora qui, io e la Corain ... con qualche figlio in più, molte preoccupazioni in più, la stessa quantità di sogni ancora da realizzare e qualche capello bianco (solo a me ovviamente). Siamo però in forma come allora, entusiasti più di allora e legati più di allora.

Auguri!




Commenti

Alberto ha detto…
pensa che oggi è anche il mio compleanno ... complimenti mi è piaciuto molto il tuo post!! :-) e auguri a te e alla Corain!
Anonimo ha detto…
magnifica foto, belle facce di bimbi Auguri a voi!
Unknown ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Post popolari in questo blog

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID