Museo di Arte Conteporanea - Dallas


Ieri, visto che avevo una giornata libera sono andato a farmi un giro a Dallas. Praticamente ero l'unica persona che camminava in tutta la cittù! Di certo Dallas non è una citta a misura d'uomo (uomo senza macchina). Ad un certo punto mi sono trovato a camminare a lato ad una tangenziale a 5 corsie. Mi avranno preso per matto, ma non mi sembrava il caso di chiamare un taxi per fare 2 km!
Sono andato a vedere il museo dedicato a Kennedy che è stato fatto proprio dove Oswold avrebbe sparato al presidente.
Poi sono andato a vedermi il museo di arte contemporanea dove in questo periodo c'è un mostra di sculture di Matisse.

Io forse non ho quella sensibilità che mi permette di valutare il lovoro di certi artisti, ma l'impressione è che questi, una volta raggiunto il successo e alla fine della loro carriere, si divertano a creare delle "opere" per tirare in giro critici ed estimatori e guadagnare su qualcosa di, a mio modo di vedere, davvero poco artistico.
Altre foto.

Commenti

Anonimo ha detto…
ma non ti sei fatto fare una foto mentre ramingo camminavi lungo la highway??
CI

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Organizzazione eventi sportivi e COVID

Stelle