Gomme da neve

Per puro sbaglio ho scoperto che in germania sono praticamente obbligatorie le gomme da neve. Ora mi chiedo... o sono io che sono disinformato oppure c'è qualcosa che non quadra... se siamo in Europa certe normative non devono essere adottate da tutti i paesi? O no? Libera circolazione?

Altrimenti rischiamo di dover andare in giro con avvocati/consulenti sempre appresso! E io di posto in macchina non ne ho molto, se devo muovermi con la famiglia!

Anche per comprare una tavoletta di cioccolata ormai serve il consulente agli acquisti. Quella li non va bene perchè viene dall'olanda, dove usano burro di cacao in percentuali superiori alla legislazione italiana. Il detersivo di quella marca non è consigliabile perchè contiene degli agenti inquinanti... Le gomme da masticare di quella marca assolutamente no... l'ha detto Beppe Grillo!

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID