Fastweb... attenzione. Prima e seconda puntata

Ieri mi ha chiamato una "signora" di fastweb. Dopo avermi letto la solita tiritera le dico di mandarmi una informativa. Lei a sto punto mi dice testualmente : "per mandarle queste informazioni mi deve fornire alcuni dati", ed attacca il registratore. Mi chiede tutti i dati e la partita iva. Poi mi fa dire che accetto le condizioni contrattuali e mi chiede i dati bancari. A sto punto le dico che i dati bancari non le servono visto che volevo solo avere delle informazioni. Lei taglia e mi dice che manderà un fax.

Questa mattina mi è arrivato il fax dove mi chiedono i dati per il RID! Dopo un ora mi chiama un altro signore e mi chiede, con uno stupore falso lontano un chilometro, come mai non ho ancora mandato i dati bancari. Cortesemente dico che probabilmente c'è stato un fraintendimento e che volevo solo avere delle informazioni.

Nel pomeriggio mi richiama la stessa "Signora" di ieri, ancora più arrogante. Dopo avergli detto che volevo solo delle informazioni, mi dice seccata di che informazioni ho bisogno.... mi deve bastare il fatto di non pagare più il canone telecom! Il resto non conta! Poi torna all'attacco rileggendomi quanto già letto ieri. Le dico che comunque ho altre offerte da prendere in considerazione e che le farò sapere. Questa si fa ancora più insistente e taglio bruscamente dicendo che per il momento non ho voglia di cambiare.

Voglio vedere se mi richiamano.

Commenti

Anonimo ha detto…
Mai pensato di passare ad Eolo?

http://www.direte.it e scoprirai di che parlo

;)

Ste
Andrea Rosa ha detto…
parlomen..

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID