Corsa

Dopo il terzo ciclo di laser e applicazioni di Taping sembra che le mie ginocchia mi facciano meno male. Ho corso sia domenica, lunedi ed oggi e non mi fanno male. Credo sia anche perchè ho mollato un po' la bici, perchè metto il ghiaccio e faccio parecchi stretching.
Dopo l'ultimo triathlon olimpico di domenica prossima, spero di poter programmare qualche mezza maratona per quest'autunno visto che ve ne sono parecchie qui dalle nostre parti:
- Brescia (BS) - Brescia Half Marathon - 21/09/08
- Villafranca Di Verona (VR) - 5^ MARATONINA CITTA' DI VILLAFRANCA - 05/10/08
- Bedizzole (BS) - 12^ 5 CASTELLI BEDIZZOLE HALF MARATHON - 12/10/08
- Mantova (MN) - MARATONINA CITTA' DI MANTOVA – 12/10/08
- Cremona (CR) - 7^ MARATONINA CITTA' DI CREMONA - 19/10/08
- Carpenedolo (BS) - MARATONINA DEL BASSO GARDA - 09/11/08
- Riva Del Garda (TN) - GARDA TREINTINO HALF MARATHON - 16/11/08
- Padenghe (BS) - MARATONINA INTERNAZIONALE città di PADENGHE - 23/11/08

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID