Lavatrice

Leggendo un post di Gigi e guardandomi il video menzionato nel post, mi è venuto in mente quando abbiamo comprato la nostra prima lavatrice. Io e Laura l'abbiamo portata in lavanderia, l'abbiamo installata, caricata e poi ci siamo seduti davanti a guardarla, come se fosse una TV. Un misto di emancipazione economica ma anche di distacco dalla famiglia originaria.
Riguardando il video penso anche che asciugatrice e lavastoviglie fanno la loro bella parte.... ce ne accorgiamo quando restiamo senza, visto che siamo 6 in casa (7 con Bliss).
Attualmente la prima nostra lavatrice tiene ancora botta..... ma se dovesse avere problemi so da chi farla riparare: dal mio mastro tecnologo di fiducia!

Commenti

Pacman ha detto…
Antipacman gioco è contrario a Pacman. È possibile controllare le quattro fantasmi e il vostro obiettivo è quello di catturare Pacman prima che mangia tutti i puntini. A differenza del gioco originale, Pacman, qui un fantasma muore per sempre se è mangiato da Pacman, in modo da essere sicuri di prendersi cura di fantasmi mentre sono blu.

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID