Triathlon... bilanci e progetti

Venerdi sera sono stato alla cena sociale della Feralpi triathlon e mi sono accorto quanto entusiasmo e partecipazione si siano creati intorno al gruppo nel giro dell'ultimo anno. Come faceva notare Massimiliano, alla quale va sicuramente la maggior parte del merito, c'è stato un incremento esponenziale di atleti dai primi due anni in cui eravamo 4/5 ad ora in cui dovremmo sfondare la quota di 50 iscritti. Mi piace anche vedere che vi siano atleti di ogni tipo: dai fanatici, agli amatori con tutta una serie di varianti. Di certo tutti con la voglia di migliorare ed è questo il vero spirito di gruppo che ha portato la squadra ad entusiasmarsi ed entusiasmare.

Durante la cena è stato presentato anche l'evento che stiamo preparando per l'anno prossimo. Non possiamo ancora svelare nulla, ma è veramente un bel progetto e sono sicuro che sarà da ulteriore stimolo per questo sport fantastico.

Un ulteriore passo verso quello spero sia possibile realizzare nei prossimi anni: una scuola di triathlon per i più piccoli per cominciare a crescere le giovani leve e non andare a strapparli ad altre discipline (nuoto, ciclismo e podismo).

Commenti

Liou Duvinini ha detto…
interessante

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID