Salute? Stiamo Benissimo. Grazie!

Ricordo che ad uno dei tanti corsi motivazionali a cui ho partecipato, ci avevano fatto notare quanto sia poco utile e per nulla produttivo parlare della propria salute con i nostri interlocutori .... tranne che per sottolineare come sia buona.
Questo perchè di sicuro non porta alcun beneficio alla salute, ma allo stesso tempo crea imbarazzo a chi ci sta davanti e potrebbe addirittura demotivarlo.

Credo che in questo momento dobbiamo fare lo stesso per quanto riguarda la salute della nostra economia. Anche l'altra sera all'evento a cui ho partecipato il direttore generale ha sottolineato due o tre volte la situazione di crisi.
Tanto ormai ne siamo tutti consapevoli ... non è il caso di sottolinearlo di continuo. Per non parlare del fatto che qualcuno potrebbe approfittarsi di questa situazione per chiedere sacrifici agli altri per arricchirsi personalmente.... ma questa è un'altra storia.

Commenti

Unknown ha detto…
Ciao! Vedo che il tuo blog è davvero ben fatto, complimenti davvero! Se hai tempo e voglia potresti venire a trovarmi nel blog sul calcio che ho appena creato, il cui link è flaviomorrone.blogspot.com
A presto. Flavio.

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID