Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2012

SUPAKITCH & KORALIE Art

Immagine
Corain... lo so, sono 3 anni che ti dico che pitturo casa. Ma cercavo un'ispirazione!

Dieta

Oggi anche io, come migliaia di altri italiani, ho cominciato la dieta! Ma esclusivamente per spirito di solidarietà verso i 6 TriO Challenger ! Non certo perché ne abbia bisogno.

TriO e OnDE

Sono molto eccitato ed entusiasta per il progetto TriO Challenge e per la competizione Garmin TriO Sirmione a cui sto contribuendo grazie al coinvolgimento di Massimiliano , che devo dire abbia fatto davvero un ottimo lavoro nell'ideare e nel realizzare questi progetti. Ho lo stesso entusiasmo che ho avuto per il progetto OnDE , ideato da Gigi ed a cui ho partecipato attivamente, come "infermiere" (per chi si ricorda!) dal dicembre del 1994. A differenza di allora oggi c'è Facebook, ci sono i Blog, una maggior diffusione di internet e persone con molta più familiarità con questi mezzi. Al tempo di OnDE la diffusione era molto complessa e lenta. Ricordo che al raggiungimento dei primi 100 utenti ci eravamo ritenuti davvero soddisfatti! Bisognava innanzitutto convincere le persone già dotate di un PC, che nel 1994 non era cosi normale, ad acquistare un modem. Poi bisognava convincerle dell'utilità di una rete di utenti e di un mezzo che per la prima volta mettes...

L'acqua invernale è restringente

Dopo un approfondito studio, supportato da un'analisi empirica, posso affermare senza ombra di dubbio che l'acqua nel periodo invernale, ed in particolare a gennaio, provoca un restringimento degli indumenti. In particolare la camicia che questa estate mi era perfetta adesso ha i bottoni che cominciano a tirare più del dovuto (tra un po' devo chiedere il porto d'armi!). Domani provo a mettere più ammorbidente.... magari sarà quello.

TriO Challange

Dopo mesi di intenso lavoro, prende ufficialmente il via un percorso di 6 mesi che si concluderà con l'organizzazione della gara "Garmin TriO Sirmione". In questi 6 mesi di avvicinamento un progetto ambizioso si affianca alla gara: Trio Challenge. Il progetto porterà 6 persone a cambiare radicalmente stile di vita da sedentari ad atleti in grado di affrontare la gara di Sirmione su distanza olimpica. Seguiti da uno staff di medici e preparatori racconteranno, giorno per giorno, la loro esperienza via internet sul blog, in tv su Sky Sport e sulla testata Runner's World. Tutti i dettagli su www.triochallenge.com .

Un 70.3 all'estero nel 2012?

http://www.challenge-family.com/schedule.html http://star-events.cc/site/en/tristar/signupalleventslist http://ironman.com/events/ironman70.3#axzz1iDoWGGNZ