Oggi anche io, come migliaia di altri italiani, ho cominciato la dieta! Ma esclusivamente per spirito di solidarietà verso i 6 TriO Challenger! Non certo perché ne abbia bisogno.
Ciao scusami passavo di qua e mi sono soffermato un attimo a leggere il tuo Blog, ma non riesco a leggere bene, in effetti quelle scritte bianche accecanti mi danno un fastidio agli occhi che non ti dico. Se accetti consigli ti invito a modificarlo, tipo sfondo bianco e scritte nere, è meno faticoso da leggere, anche perchè già di per se il monitor del computer è retroilluminato e quindi di conseguenza le scritte bianche su sfondo nero sono accecanti per chiunque. Quindi fai tu.
Ho saputo che ad un oratorio chiedono 30 Eur per dare lo spazio per i compleanni .... se hai due gemelle 60 euro, perchè si sa, chi ha due gemelle/i ha uno stipendio doppio. Poi vengono a casa mia, con la scusa della preparazione al battesimo, per farmi la predica che devo andare a messa alla domenica! L'esempio l'arma più efficace per spronare, ma anche la più efficace per scoraggiare.
Giorgia ha voluto andare al catechismo perchè ci vanno tutte le sue amiche. L'ultima volta mi ha poi detto che vorrebbe andare a messa perchè le sue amiche hanno le stellette e lei no. Si perchè il parroco ha deciso di premiare con una bella stella chi va ha messa.... e far sentire dei bambini/e di serie B chi ha meno stellette ho chi non ne ha. Proprio un'iniziativa lodevole promuovere questo spirito di emulazione. Quando sarà poi grande spero emulerà anche le sue amiche/amici che ne combineranno di cotte e di crude durante la settimana, ma che la domenica avranno la loro bella stellina di riconoscimento! Chissà magari il parroco potrebbe pensare ad una fidelity card... si possono raccogliere i punti e con 100 punti vincere delle caramelle e 1.000 si potrà vincere un bel telefonino. Una card che magari raccolga il doppio dei punti se ci si siede nelle prime file, il triplo per chi si confessa tutte le settimane ed il quadruplo per i chirichetti!
Questo giro è quello che usa Gigi per allenarsi. Avversari avvisati! Schersi a parte penso sia un bel giro allenante e divertente... a chi piaciono le salite. Provare per chredere. Link
Commenti
Se accetti consigli ti invito a modificarlo, tipo sfondo bianco e scritte nere, è meno faticoso da leggere, anche perchè già di per se il monitor del computer è retroilluminato e quindi di conseguenza le scritte bianche su sfondo nero sono accecanti per chiunque. Quindi fai tu.
Comunque è un interessante blog.
Ciao !!!