Oggi anche io, come migliaia di altri italiani, ho cominciato la dieta! Ma esclusivamente per spirito di solidarietà verso i 6 TriO Challenger! Non certo perché ne abbia bisogno.
Ciao scusami passavo di qua e mi sono soffermato un attimo a leggere il tuo Blog, ma non riesco a leggere bene, in effetti quelle scritte bianche accecanti mi danno un fastidio agli occhi che non ti dico. Se accetti consigli ti invito a modificarlo, tipo sfondo bianco e scritte nere, è meno faticoso da leggere, anche perchè già di per se il monitor del computer è retroilluminato e quindi di conseguenza le scritte bianche su sfondo nero sono accecanti per chiunque. Quindi fai tu.
Ho saputo che ad un oratorio chiedono 30 Eur per dare lo spazio per i compleanni .... se hai due gemelle 60 euro, perchè si sa, chi ha due gemelle/i ha uno stipendio doppio. Poi vengono a casa mia, con la scusa della preparazione al battesimo, per farmi la predica che devo andare a messa alla domenica! L'esempio l'arma più efficace per spronare, ma anche la più efficace per scoraggiare.
Questo giro è quello che usa Gigi per allenarsi. Avversari avvisati! Schersi a parte penso sia un bel giro allenante e divertente... a chi piaciono le salite. Provare per chredere. Link
Nel 1988 sono successe tante cose ... Estradato dalla Svizzera, rientra in Italia il 16 febbraio Licio Gelli. Dovrebbe andare in carcere, ma per motivi di salute gli è concessa la libertà provvisoria. - Il 28 febbraio scoppia il caso "Carceri d'oro". Il 26 marzo 2mila donne sfilano per le strade di Roma: chiedono le pari opportunità sul posto di lavoro. - Muore il 17 maggio Enzo Tortora e pochi giorni dopo, il 22, l'ex segretario del Msi Giorgio Almirante. - Inizia ufficialmente il 29 maggio la stagione del disgelo tra Usa e Urss, con Reagan che vola a Mosca e si fa fotografare insieme a Gorbaciov sulla piazza Rossa. - Si spegne a Roma l'11 giugno Giuseppe Saragat, già presidente della Repubblica. - Scoppia a fine luglio anche la vicenda legata all'omicidio Calabresi. Finiscono in carcere (e nell'occhio del ciclone) alcuni membri di Lotta Continua: Adriano Sofri, Giorgio Pietrostefani, Ovidio Bompressi, Leonardo Marino. - Il 29 agosto durante un'esi...
Commenti
Se accetti consigli ti invito a modificarlo, tipo sfondo bianco e scritte nere, è meno faticoso da leggere, anche perchè già di per se il monitor del computer è retroilluminato e quindi di conseguenza le scritte bianche su sfondo nero sono accecanti per chiunque. Quindi fai tu.
Comunque è un interessante blog.
Ciao !!!