Denuncia!

Vorrei denunciare un fatto increscioso che ormai si ripete da parecchi anni. Il problema è che fino ad oggi non sapevo chi denunciare.
Sono arrivato alle mie conclusioni grazie alle tecniche investigative utilizzate in C.S.I. e da alcuni spunti dal caso di "Garlasco".
A dire il vero fino ad ora ho circoscritto l'indagine su due soggetti o meglio oggetti. Il primo oggetto è una lavatrice marca REX. L'altro una asciugabiancheria Miele. Una delle due sicuramente ha commesso il delitto .... e cosa peggiore in maniera ripetuta!
Non mi resta che installare una telecamera in lavanderia per arrivare finalmente alla soluzione del caso.
Quando avrò scoperto chi è ...... che che si mangia le mie calze, scatterà sicuramente una bella denuncia al signor Miele o al signor REX! Denuncia con l'aggravante che non le mangia a coppie! Ma solo una, lasciando l'altra sola e destinata a rimanere nel cassetto dei derelitti per il resto della propria vita! Che crudeltà!!!

Commenti

Gigitaly ha detto…
La soluzione c'è:
comperare calzini tutti uguali (tanto stanno sotto i calzoni e se ne vede una minima parte) e possibilmente dello stesso colore e dato che non c'è un "destro" e un "sinistro", quando il divoracalzini agisce, non si fa altro che mettere da parte il single in attesa del prossimo delitto che, in fondo, crea nuova utilità.

Tutti siamo vittime del divoracalzini!

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID