Martedi 23

Durante il volo ho dormito solo un paio di ore. Siamo atterrati in anticipo e per la prima volta in vita mia sono stato il primo ad uscire dai gates…. Risultato? Non cerano ancora Joe e Cindy che avrebbero dovuto venire a prendermi. Per fortuna dopo una decina di minuti sono arrivati.

Partenza quindi verso la prima azienda. Come al solito il taxista si perde ( e non lo fa apposta visto che abbiamo contrattato in anticipo prezzo fisso). Alle 11:00 finalmente arriviamo nella prima azienda in programma.

Ad aprile ero già stato qui …. E dal nulla è sorto un nuovo capannone di 2.000/3.000 metri!

Parliamo delle nostre cose, visitiamo l’azienda e ci invitano a pranzo. Siccome qui altrimenti si offendono ci dobbiamo andare…. Anche se sono un po’ cotto.

Alle due e mezza salutiamo e andiamo verso la seconda azienda della giornata. Fortunatamente questa la troviamo più facilmente, ma comunque ci mettiamo quasi due ore per raggiungerla (notare che entrambe le aziende sono a Shanghai).

In questa azienda trovo un’impiegata francese. Facciamo le nostre cose e poi salutiamo. Alle sei siamo in albergo. L’idea è quella di andare a mangiare subito cosi poi andiamo a letto visto che domani mattina ci dobbiamo svegliare alle 5:30 per prendere l’aereo delle 7:00 per Yuhuan.

Usciamo, senza sapere dove andare … dopo un paio di telefonate decidiamo di andare in un Ristorante in centro a Shanghai dove era stato Joe.


Il ristorante si chiama 7 people e per entrare ci dicono che dobbiamo digitare il numero 26. Arriviamo all’entrata e quello che ci troviamo è questo:

Per fare il 26 bisogna mettere la mano dentro il secondo ed il sesto foro.... et voila si apre una porta laterale. Il locale era molto fashion… tutto scuro ed il cibo era molto buono anche se le porzioni un po’ piccole … abbiamo infatti dovuto aggiungere dei piatti per sfamarci del tutto.

Alle 10:00 siamo tornati in albergo e abbiamo fatto un foot massage (non molto buono). Poi tutti a nanna.

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID