Domenica 28

Il tizio che dovevo vedere la mattina ci ha cancellato l’appuntamento per cui ho potuto spostare il mio volo dalle 7:00 a mezzogiorno cosi sono riuscito a dormire un po' di più. Alle 10.00 viene a prendermi Jessica con la sua bambina e mi accompagnano all'eroporto.
Arrivo a GuangZhou (Canton) alle 13:00 ed all'uscita c'è Surelee che mi aspetta. Prendiamo un taxi ed andiamo a visitare l'azienda a Foshan. C'è un'oretta di strada. Arriviamo, visitiamo l'azienda ed andiamo al mio albergo. Surelee voleva tornare in autobus a casa perchè dice che il taxi è troppo caro. Faccio il brillante e le do 50 RMB (cinque euro) che le bastano per questa sera e per tornare qui domani mattina, sempre con il Taxi!

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID