Partenza

Questa mattina tutto pronto e tranquillo per partire per la Cina. Ho l'aereo a Malpensa alle 15:15 per cui parto da casa alle 11:00 sperando di non trovare traffico (confido in quanto detto in un post di Gigi tempo fa).

In successione di circa dieci minuti mi arrivano due telefonate. Una che mi dice che hanno sentito che ci sono agitazioni in Alitalia. Erano anni che non prendevo Alitalia... dovevo fare il nazionalista proprio in questo periodo!!!
Dopo pochi minuti mi dicono che mi hanno cambiato tutto il giro in Cina...
Un po' di panico... una decina di telefonate e scopro che non ci dovrebbero essere problemi a partire e sistemo tutti gli appuntamenti laggiù.
Cogliamo le pere..... in dialetto: SPEROM!

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID