Martedì 30

Oggi ho visto le ultime tre aziende. Anche questa mattina sono arrivati con 40 minuti di ritardo. Più le aziende hanno lavoro e più ti trattano in maniera superficiale (in gergo non ti cagano neanche di striscio). Allora bisogna giocare lo stesso gioco e sparare in alto chiedendo campionature di container di roba, sparando numeri a caso e contrattando su tutto. L’area di GuangZhou non finisce mai. Mi hanno detto che neanche si immaginano quanti abitanti vi possono essere. Sicuramente ci sono più abitanti qui che in tutta italia!

Alla terza azienda è valsa la regola che tante volte l'e-mail o il telefono non sia sufficiente. Dopo circa un anno che chiedevo che mi rivedessero i prezzi per allinearmi con il mercato, oggi mi ha accontentato (penso di essere diventato simpatico al Boss).

Sono le 19:49 tra venti minuti ho l’imbarco per tornare a Shanghai. Poi devo farmi un’ora circa di taxi per avvicinarmi all’aeroporto di Pudong dove domani torno alla Malpensa. Partenza 12:45 arrivo 18:30. Spero di essere a casa per cena! Una bella pastasciutta o pizza non me la leva nessuno.

Commenti

Post popolari in questo blog

25 anni con la Corain!

Varie

Organizzazione eventi sportivi e COVID